La scuola di calcio secondo Antoine Griezmann e Decathlon è fatta di accessibilità e innovazione

Dopo aver siglato, nel gennaio scorso, la collaborazione con Decathlon e il suo marchio Kipsta, Antoine Griezmann è il protagonista della nuova campagna dedicata alle scarpe da calcio CLR Red.

Ideata da Lafourmi, agenzia indipendente dedicata esclusivamente allo sport, e tradotta in un film diretto da Pierre Davy (cdp Hiersoir), la campagna incarna la visione del retailer specializzato: celebrare la passione per il calcio, trasmetterla da una generazione all’altra e giocare con grande serietà senza prendersi troppo sul serio.

Veicolata in tutti i mercati su social di Griezmann e Decathlon e adattata per gli schermi in-store, la campagna si svolge nel primo giorno di scuola di un’ipotetica CLR Academy con il calciatore del Real Madrid nelle vesti di insegnante di fronte a una classe impaziente e annoiata che Greizmann scuote con mosse tecniche, quiz a sorpresa e cenni di cultura del calcio.

Al centro, le nuove scarpe disponibili per tutti, dai bambini agli adulti, le prime con le iniziali di Griezmann a dimostrazione che per Decathlon professionisti e amatori condividono la stessa passione e pure le stesse scarpe, innovative e accessibili a tutti.

La scuola di calcio secondo Antoine Griezmann e Decathlon è fatta di accessibilità e innovazione ultima modifica: 2025-09-02T13:00:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts