Kevin the Carrot compie 10 anni da protagonista degli spot di Natale e delle grandi occasioni di Aldi UK e li celebra con una campagna di avvicinamento alle feste in tre episodi.
Il primo teaser è apparso sulle tv britanniche lunedì sera con una scena ispirata a quella dei cartelli del film ‘Love Actually’, super classico di Natale: è una proposta di matrimonio a Katie da parte di Kevin e, nei successivi episodi, vedranno la carotina intraprendere una romantica ricerca, che culminerà nella proposta epocale. Firma la campagna McCann Manchester, la regia è di Todd Mueller e Kylie Matulick.
Il teaser iniziale mostra il cane di Kevin e Katie, Caulidog, attendere con eccitazione il momento memorabile con un anello di diamanti attaccato al collare, mentre Kevin mette in scena lo show con i famosi cartelli, ponendo a Katie “LA” domanda. Ma, appunto, questo è solo l’inizio: altri due spot si susseguiranno durante il periodo festivo, promettendo ulteriore divertimento, sorprese e spirito natalizio firmato Aldi.
«Sappiamo quanto i nostri clienti adorino Kevin e quest’anno, per celebrare il suo decimo anniversario, volevamo aggiungere un tocco in più di magia e romanticismo alla sua storia. Questo teaser prepara il terreno per un Natale davvero commovente, ricordandoci tutti che l’amore è al centro delle feste» commenta Julie Ashfield, chief commercial officer di Aldi UK.






