Kelkoo, una delle più grandi piattaforme di online advertising per l’e-commerce a livello globale, annuncia il lancio delle operazioni commerciali in cinque nuovi paesi europei: Polonia, Portogallo e Svizzera, i cui siti sono già operativi, ai quali seguiranno l’Irlanda, nei prossimi giorni, e, a partire da Settembre, la Repubblica Ceca.
Queste nuove aperture si aggiungono ad Austria, Belgio (Belgio FR e Belgio NL), Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia e rappresentano un importante traguardo per l’azienda, in grado di operare in 19 paesi nel mondo con un network di 6000 negozi online, 19 siti proprietari, e con oltre 2.500 editori diretti che indirizzano il proprio traffico verso gli online retailer, clienti di Kelkoo.
“Dopo 15 anni di attività, Kelkoo si conferma una delle più longeve società dello shopping online. Non solo ha saputo seguire le evoluzioni del mercato, ma, come in questo caso, ha saputo anticiparle dando vita ad un network che propone 70 milioni di offerte per quasi ogni genere di prodotto, e che nell’ultimo anno ha generato 280 milioni di click e 4.4 miliardi di euro di vendite post-click per i propri clienti” dichiara Pierpaolo Zollo, Commercial Director Europe & International di Kelkoo.