JD Sports sceglie la capitale per raccontare la propria visione di sport e lifestyle attraverso JDHouse, un’esperienza immersiva progettata da Next Different e allestita all’interno della stazione di Roma Termini con l’obiettivo di attrarre il target di riferimento al nuovo punto vendita appena inaugurato proprio all’interno dello scalo ferroviario romano.
L’iniziativa – realizzata in collaborazione con Kit Rooms Studio – celebra l’apertura del nuovo store JD Sports all’interno dello scalo ferroviario, trasformando uno dei luoghi più iconici della città in uno spazio esperienziale ad alto impatto visivo e digitale, attivo dal 7 al 15 giugno. JDHouse – spiega una nota – è un ambiente progettato per stimolare l’engagement del pubblico attraverso contenuti personalizzabili e condivisibili.
I visitatori hanno potuto realizzare video a 360°, scattare foto all’interno di un photobooth dedicato e portare a casa una stampa in tempo reale, il tutto all’interno di un set dal design black & white che richiama l’identità visiva del brand.