JCPenney si inserisce nel dibattito globale sulle nozze di Bezos con un vero matrimonio da 10mila dollari

Gli infiniti dibattiti dei pro e dei contro, i cortei, le proteste, i cori degli entusiasti a tutti i costi, corredati da tonnellate di contenuti di creator hanno amplificato le nozze tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez a livelli epocali.

Il retailer JCPenney, che ha recentemente lanciato un posizionamento focalizzato su moda e stile a prezzi convenienti, ci si è buttato dimostrando che non serve essere fantamiliardari per sposarsi senza rinunciare a nulla.

L’insegna ha sponsorizzato il matrimonio di tali Estefany Gomez e Leonardo Rendon, non a Venezia ma a Venice, California, fornendo prodotti e servizi per 10mila dollari con tanto di scontrino a provarlo, dagli abiti degli sposi (99 $ lei, 350 $ lui) ai fiori, trucco e parrucca, affitto della location e catering. La musica ce l’ha messa (suo malgrado) Spotify, presumibilmente grazie a un periodo di prova gratuita del piano premium.

JCPenney ha inoltre invitato clienti e follower a sfidarla sui social raccontando le scelte più smart per stare al di sotto del budget di 10mila dollari. L’agenzia è Fleishman Hillard.

“La maggior parte di noi non dispone per i propri matrimoni di un budget di dieci milioni di dollari e di palazzi, ha dichiarato Marisa Thalberg, catalyst brands chief brand and marketing officer. “In JCPenney sappiamo che le celebrazioni più memorabili sono quelle piene di momenti veri, circondati dalle persone che amiamo, e di uno stile sorprendente. Per questo stiamo raccontando ciò che è possibile per le coppie di tutto il mondo offrendo ricordi ‘wow’, senza prezzi sbalorditivi”.

JCPenney si inserisce nel dibattito globale sulle nozze di Bezos con un vero matrimonio da 10mila dollari ultima modifica: 2025-06-30T10:02:48+02:00 da Redazione

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