Nuovo incarico per Bcube che comunica un’attività promozionale di ePrice. Testimonial Marco Ranzani

EPrice torna a comunicare le proprie attività promozionali con una campagna integrata e un testimonial d’eccezione: Marco Ranzani, il ricco mobiliere interpretato dal dj Albertino.

Nuovo incarico per Bcube che comunica un’attività promozionale di ePrice. Testimonial Marco Ranzani

La creatività, on air dal 6 al 27 novembre, coinvolge tv, radio, web e social. Focus della comunicazione per i primi 18 giorni di campagna è la Black Hour, offerta promozionale che prevede 60 pezzi a 99 centesimi per un’ora segreta al giorno e che il Ranzani, su radio, tv e social, racconta alla sua maniera, mettendo l’accento su come gli sconti di ePRICE facciano sentire tutti ricchi come lui. Dal 24 al 27 novembre, invece, il Ranzani protesterà simpaticamente contro i quattro giorni di Black Friday di ePrice.

La firma della campagna è di BCube, chiamata per ideare sia l’aspetto creativo sia quello promozionale dell’iniziativa.

Due le case di produzione coinvolte nella realizzazione della campagna: Black Mamba per la radio e That’s Motion per la tv.

La pianificazione tv in due soggetti da 15”, uno sulla Black Hour e l’altro sul Black Friday e Cyber Monday, è prevista sulle emittenti del circuito Publitalia, mentre i quattro radio da 30” (tre a tema Black Hour e uno Black Friday/Cyber Monday) saranno in onda in esclusiva su Deejay per la prima settimana, mentre dal 12 al 27 novembre gireranno anche su Capital, RISMI, Radio 105, RMC, 101, Virgin e RDS.

 

Nuovo incarico per Bcube che comunica un’attività promozionale di ePrice. Testimonial Marco Ranzani ultima modifica: 2017-11-07T10:38:38+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts