L’agenzia ha curato la creatività e la pianificazione della campagna tv, on air fino al 28 marzo
Il Gruppo Comet, azienda italiana specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici di largo consumo, ha scelto Expansion Group per il suo debutto televisivo.
La creatività degli spot, ideati dall’advertising unit di Expansion Group, fa leva su un valore che contraddistingue il brand, cioè la grande vicinanza al consumatore, sintetizzata dal concetto portante della comunicazione, “Nessuno ti conosce come noi”, e dal pay-off “Comet. Come te.”. Oltre a rimarcare il ruolo da protagonisti che i prodotti Comet svolgono nella vita di tutti i giorni, la narrazione enfatizza la qualità del servizio e della consulenza che il personale Comet è in grado di offrire.
L’impianto creativo degli spot, che saranno on air fino al 28 marzo, è pensato per ospitare, di volta in volta, prodotti di brand importanti in promozione a prezzi super convenienti.
“L’idea creativa ci ha convinto subito – commenta la direzione del Gruppo Comet -. Ha il merito di trasferire, con un linguaggio fresco e dinamico, i valori che ci caratterizzano. Volevamo con questo spot presentare il brand Comet al grande pubblico mettendo in luce i suoi punti di forza e, a nostro avviso, ci siamo pienamente riusciti”.
La pianificazione, curata dalla media unit di Expansion Group, è stata pensata per garantire all’esordio tv del brand la massima visibilità.
Gli spot, della durata di 30’’, sono stati realizzati dalla casa di produzione Roberto Romani con la regia di Veronica Mengoli.