Il negozio, primo nel suo genere, è stato progettato dai Rolling Stones e dalla società di merchandising Bravado
Aprirà i battenti il 9 settembre, al numero 9 di Carnaby Street, il primo flagship store dei Rolling Stones. Nero e rosso – compreso lo ‘Stones Red’, Pantone ufficiale del logo della band – sono i colori guida del negozio che, secondo lo specializzato Chainstoreage.com, in vetrina avrà quella che viene annunciata come “la prima istallazione di onde sonore al mondo” tratta da ‘Paint It Black’.
L’interno ha un pavimento in vetro con i testi delle canzoni, i camerini sono decorati come le copertine degli album e speciali altoparlanti Bowers & Wilkins diffonderanno brani vecchi e nuovi della band, a cominciare dal rimasterizzato ‘Goars Head Soup’ di prossima uscita.
Sviluppato e curato in collaborazione dai Rolling Stones e dalla società di merchandising Bravado, che fa capo a Universal Music Group, il negozio venderà merchandising esclusivo con il marchio RS No. 9 Carnaby, collezioni moda e accessori oltre alla discografia completa.