Il Gruppo McArthurGlen nomina Shaeren McKenzie chief brand officer.
In questo nuovo ruolo, McKenzie si concentrerà sullo sviluppo delle proposte per i consumatori McArthurGlen sia lavorando in stretta cooperazione con i partner dei brand di lusso e di moda del Gruppo, sia sviluppando e amplificando la brand narrative di McArthurGlen presso tutti i segmenti consumer e business-to-business.
La nomina giunge in un momento di rapida crescita per il Gruppo McArthurGlen, che ha aperto il primo Designer Outlet in Europa nel 1995 nel Regno Unito e oggi gestisce 24 centri in nove paesi. La società entrerà nel suo decimo mercato con l’apertura del primo Designer Outlet nel sud della Spagna, i cui lavori sono iniziati di recente. McArthurGlen sta espandendo due dei suoi centri nel Regno Unito – Chesire Oaks, nelle vicinanze di Manchester, il più grande Designer Outlet del paese, e Ashford, vicino Londra. Presto inizieranno i lavori per il settimo Centro inglese con un investimento da 160 milioni di sterline a Cannock, nel West Midlands. Lo scorso mese, inoltre, McArthurGlen ha annunciato che sarà aggiunta una seconda fase al Centro di Vancouver in Canada.
In precedenza, McKenzie ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing del Gruppo e fa parte del suo Team dal settembre del 2009.