Groupalia si rafforza nei viaggi con l’acquisizione di Desiderando.com

desiderando

Groupalia annuncia l’acquisizione di Desiderando.com, il primo sito di viaggi in Italia rivolto contemporaneamente al mercato consumer e business to business.

“Questa operazione si inserisce nell’ambito di un piano strategico di sviluppo aziendale che prevede il rafforzamento di alcune aree di business con l’affiancamento e il lancio di veri e propri brand verticali”, spiega Andrea Gualtieri, CEO di Groupalia. “Desiderando.com è una realtà appena nata ma che evidenzia dati e risultati altamente performanti: in soli pochi mesi i deal sono cresciuti esponenzialmente raggiungendo le 200 offerte contemporaneamente pubblicate ed entro l’estate arriveranno a 500”.

I noltre, Desiderando.com ha siglato un accordo importante con Last Minute Tour – network di agenzie viaggi, leader nazionale nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni – che dà il via a una innovativa partnership nel settore turistico e concretizza l’integrazione tra fisico e virtuale, uno dei pilastri chiave della nuova strategia di Groupalia.

Groupalia si rafforza nei viaggi con l’acquisizione di Desiderando.com ultima modifica: 2014-01-17T10:24:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts