Porta la firma di Grey la campagna natalizia di Pepco.
Per la sua campagna natalizia, la catena europea di abbigliamento e casalinghi che in Italia ha raggiunto più di 80 punti vendita si è avvalsa di un team internazionale composto da professionisti delle sedi di Italia, Polonia e Romania.
Per queste feste Pepco è quindi pronto a realizzare il Natale che ciascuno di noi sogna, ognuno a modo proprio. Rilassante, elegante, dolce, in coppia o in famiglia: qualsiasi sia il Natale che hai sempre immaginato, da Pepco troverai tutto quello di cui hai bisogno a prezzi davvero incredibili.
Per raccontarlo prende vita una campagna video composta da un soggetto istituzionale e cinque soggetti prodotto che vanno dal necessario per la tavola al baking, dagli addobbi fino ai maglioni di Natale per famiglia o amici a 4 zampe e ai giocattoli per bambini. Tanti target, tutti immersi in un Natale dinamico, moderno, inclusivo con dei piccoli twist finali che lo rendono più reale e divertente.
La campagna è on air in tv e sul digital a livello europeo, con un focus solo sul digital per il mercato italiano.
CREDITS
GREY ITALY
Francesca Andriani – Senior copywriter
Gabriella Trupia – Art director
Arianna Sardoni – Copywriter:
Irina Alverà – International Business Leader
Giusy Lonati – Account Executive
TESTARDO GRAM POLAND
Jakub Korolczuk – Executive Creative Director
Anna Green – Business Leader
Katarzyna Batogowska – Creative Group Head
Robert Leśniewski – Senior Art Director
Marta Mesyjasz – Account Supervisor
Marta Ramos – Lead Creative Producer
Katarzyna Seredyńska-Dworzyńska – Postproducer