Everli – il marketplace della spesa online – è on air dalla scorsa domenica sui principali canali tv con la campagna di comunicazione lanciata lo scorso settembre, a firma dell’agenzia creativa VCCP e pianificata sui media italiani da Address.
L’obiettivo della campagna è quello di sottolineare la cura, l’amore, i dettagli che caratterizzano il servizio di Everli in ogni fase del processo e dell’esperienza utente, a partire proprio dagli eroi della spesa – gli shopper.
La campagna sarà articolata in spot da 15” e 30’’ in onda sino al 12 marzo sui canali dei gruppi Rai, Cairo, Sky, Discovery, Publitalia80, al quale si aggiungerà nei prossimi giorni anche una pianificazione radio.
Lo spot prevede formati da 15 e 30 secondi, con un’ampia pianificazione, che andrà a toccare i principali gruppi televisivi, quali Reti Rai (Rai Generaliste e Digitali); Publitalia (La5); Cairo (La7); Sky pay e Sky FTA (come SkyUno, Sky Arte, Sky Cinema, Nat Geo, Tv8, DeejayTV, Cielo, MTV, VH1); Discovery Media (Discovery, Real Time, Nove, Eurosport, Dmax, Foodnetwork, Motor Trend) e PRS Media Group, con quasi 4.000 passaggi distribuiti tra tutte le fasce – mattina, pomeriggio e prime time.
La pianificazione radio, invece, prevede circa 300 passaggi sulle principali emittenti italiane, quali Radio Dimensione Suono Network, Radio Capital Music Network, Radio M2O, Radio Deejay Network, Radio 105 Network, Virgin Radio e Teamradio Network Italia.