Esselunga va on air con lo spot di Natale firmato da Armando Testa e mette in palio 100 Mini

Il nuovo episodio della campagna «Più la conosci, più ti innamori» di Esselunga è dedicato al Natale e al concorso che mette in palio 100 Mini. Media Italia cura la pianificazione media

Il nuovo spot della campagna «Più la conosci, più ti innamori» di Esselunga firmata da Armando Testa è dedicato al Natale. Il film presenta anche il concorso che fino al 31 dicembre mette in palio 100 Mini e oltre 300mila altri premi.

Esselunga va on air con lo spot di Natale firmato da Armando Testa e mette in palio 100 Mini

Una notte, un omino di neve ancora senza naso riceve in dono una carota da una bambina appena tornata dalla spesa con la famiglia, e decide di andare a scoprire da dove viene il suo bellissimo naso nuovo. Cammina cammina, dopo aver riconosciuto la esse del sacchetto sulla facciata di un edificio illuminato che si staglia nella città addormentata e innevata, scopre non solo carote, ma un mondo di meraviglie. Alla fine lo vedremo partire a bordo di una Mini nuova fiammante.

 

Lo spot, nelle versioni da 40 e 30” è stato prodotto dalla casa di produzione Little Bull con il supporto della casa di post produzione Band.  La regia è stata affidata a Federico Brugia.

La campagna è on air su tutte le principali emittenti tv, cinema, affissione e in parallelo sul web, in stampa e radio. Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Direzione creativa: Michela Sartorio
Art director: Barbara Ghiotti
Client Service: Giovanni Sernia, Laura Alberti

Regia: Federico Brugia
Casa di Produzione: Little Bull
Producer: Jessica Ferguson
Post Produzione: Band
Musica: Operà Music

Esselunga va on air con lo spot di Natale firmato da Armando Testa e mette in palio 100 Mini ultima modifica: 2019-12-12T11:02:36+01:00 da Redazione

Related posts