La mancata qualificazione a Russia 2018, per tutti i tifosi italiani è una tortura, qualcosa da dimenticare. E ora che i mondiali sono iniziati, la ferita si riaprirà ad ogni articolo, post o foto che parlerà del grande evento.
Per questo ePrice lancia The World Cup Blocker, una extension pensata da Tbwa\Italia che per un mese proteggerà i tifosi italiani dalla sofferenza di questi mondiali, sostituendo tutti i contenuti di Russia 2018 con qualcosa che li faccia stare bene.
Invece di gol, formazioni e festeggiamenti, gli utenti che scaricheranno da desktop l’extension disponibile per Chrome e Firefox, troveranno sui loro social network e su tutti i siti, gif divertenti che li inviteranno a utilizzare in modo diverso il tempo che non vogliono dedicare a leggere informazioni su questi mondiali. Ovviamente scoprendo i prodotti ePrice.
The World Cup Blocker è disponibile a partire dal 14 giugno presentato da un video di lancio: una sorta di tutorial che simula il funzionamento dell’applicativo, mettendo in scena un energumeno che, come l’extension, “si accende” e tiene lontano tutto ciò che riguarda questi mondiali.
Hanno lavorato al progetto la coppia creativa Vittoria Apicella, Copywriter e Frank Guarini, Art Director con la direzione creativa di Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti.