Tbwa\Italia firma la nuova campagna di ePrice dedicata alle offerte per celebrare la “ritrovata libertà” dei genitori visto il ritorno a scuola dei più piccoli.
Perché si sa, i bambini sono meravigliosi: così dolci, spontanei e vivaci. E cosa c’è di più bello che passare i mesi estivi insieme ai propri figli e stare ogni minuto, di ogni ora, di ogni giorno insieme? Stare lontani, ogni tanto! È questa la risposta di ePrice che, in modo provocatorio e scanzonato, racconta come il ritorno a scuola significhi, per gli adulti, tornare ad avere tempo da dedicarsi.
Partner dell’operazione per la prima settimana è Microsoft che, insieme a ePrice, propone alle mamme e ai papà prodotti dedicati al “Back to Freedom” attraverso uno spot che invita ad atterrare sul sito ePrice.it per scoprire, in particolare, l’offerta sulla console Xbox One S da 1 TB con un secondo controller wireless ed il nuovo Surface Go, il 2:1 più piccolo, leggero e conveniente della famiglia Surface appena rilasciato sul mercato.
La seconda settimana sarà invece caratterizzata da promozioni giornaliere su molteplici prodotti dedicati al tempo libero.
La campagna è pianificata da Mindshare in tv e si completa con attività social e digital.
CREDITS
Cliente: e-PRICE Prodotto: Back to School
Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Directors: Daniela De Seta, Stefano Knoll
Art Directors: Frank Guarini, Marco Boldrini
Copywriters: Vittoria Apicella, Chiara Taddei
Client e Group New Business Director: Domenico Grandi
Account Executive: Paolo Biglia
Social Media Director: Arnaldo Funaro
Social Media Manager: Federica D’Andria
Community Manager: Jessica Martinelli
con la collaborazione del Producer: Alessio Zazzera
Casa Di Produzione: The Astronaunts
Audio: Opera Music
Centro Media: Mindshare
Mezzi: tv, social media e digital