EPrice continua ad arricchire la sua strategia di comunicazione affiancandosi per la prima volta come Platinum Partner a Radio Italia Live – il Concerto che si terrà il 16 giugno in Piazza del Duomo a Milano.
Con il supporto di Tbwa\Italia, che ha curato la creatività, ePrice comunica l’iniziativa su Radio Italia con una consistente presenza tabellare e di citazioni live, oltre che attraverso le sue properties social e digitali.
Grazie alla partnership con Radio Italia, dal 28 maggio all’11 giugno tutti gli utenti registrati su ePrice.it potranno partecipare all’Instant Win e provare a vincere un VIP Pass al giorno per due persone per il Concerto del 16 giugno cercando di indovinare il suono di un vecchio elettrodomestico.
E in più, durante lo stesso periodo, chi “cambierà musica” acquistando su ePrice.it un nuovo grande elettrodomestico parteciperà all’estrazione di uno dei diffusori audio wireless Yamaha MusicCast.
CREDITS
Hanno lavorato al progetto Vittoria Apicella, copywriter e Frank Guarini con Giovanna Mocchetti Art Director. Direttore Creativo Daniela De Seta. Group Executive Creative Director Hugo Gallardo e Gina Ridenti