Different dà voce ai centri commerciali di Savills

La campagna firmata dall’agenzia punta a promuovere le attese riaperture durante i weekend

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, mette mano a una campagna di impatto, iconica e catchy dedicata a Savills, società immobiliare internazionale che ha all’attivo in Italia più di 30 centri commerciali sul territorio nazionale.

La campagna intende ribaltare il punto di vista della comunicazione classica del settore, dando la parola direttamente agli oggetti, anch’essi desiderosi come tante persone di ricominciare a vivere momenti di quotidiana normalità.

Different dà voce ai centri commerciali di Savills

L’obiettivo è semplice ma sfidante al tempo stesso: realizzare una campagna di comunicazione che induca le persone a riflettere su quanto siano mancate in questo ultimo anno le vecchie abitudini e la routine quotidiana, shopping compreso.

Un trattamento pop e glamour, che esalta in modo pulito ed elegante il messaggio di campagna. Ogni soggetto ha un colore, un font e un claim diverso per creare così uno storytelling dedicato.

Yashar Deljoye Sabeti, Head of Property Management and Retail Marketing di Savills, dichiara: “Volevamo donare a tutte le nostre gallerie commerciali una campagna di ripartenza fuori dal coro, che suscitasse ironia ma allo stesso tempo il ricordo di ciò che è stato e che è mancato a tutti noi per lungo tempo. Insieme al team Different abbiamo dato vita a soggetti che strappano un sorriso, ricollocando la comunicazione ad un livello empatico dopo mesi di messaggi per lo più riconducibili a divieti, orari, chiusure senza lasciar troppo spazio alle emozioni.”

Così commenta Davide Arduini, Chairman di Different e Presidente della Commissione Marketing CNCC: “Siamo felici di dare voce a Savills e ai centri commerciali in gestione in un momento così delicato, dove le parole assumono un’importanza ancora maggiore di prima. Occorre comunicare e farlo responsabilmente, pensare a messaggi rilevanti, utilizzando il tone of voice più corretto per accompagnare le persone verso il ritorno a una tanto agognata normalità”.

Different dà voce ai centri commerciali di Savills ultima modifica: 2021-06-04T11:37:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts