Despar lancia la prima campagna nazionale dedicata alla linea convenienza S-Budget

Prende il via lunedì 22 settembre la campagna di Despar dedicata a S-Budget, la linea convenienza dell’insegna recentemente arrivata nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutta Italia.

Si tratta della prima campagna su scala nazionale per la linea S-Budget, un progetto che nasce dalla sinergia tra i soci del Consorzio Despar Italia e valorizza una best practice presente da anni nei punti vendita di Despar Nord in Veneto, Emilia-Romagna, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia, diventata poi una linea per tutta la rete.

Il portafoglio di prodotti conta oltre 250 referenze per la spesa quotidiana tra alimentari e non alimentari – pasta, surgelati, latticini, salumi, prodotti per la casa e la persona.

La campagna, on air per tre settimane dal 22 settembre al 12 ottobre, prevede una pianificazione, gestita da Initiative, geotargetizzata sui principali canali digitali, coinvolgendo le tv connesse, la piattaforma Spotify con audio no skip e banner targetizzati, le home page di numerose testate nazionali e locali online e siti selezionati con diversi formati digitali, tra cui skin e banner. A questo si affianca un’attività di sponsorizzazione su social media, in particolare Facebook e Instagram.

Con il claim “Più S-Budget, più risparmi”, la campagna ideata dall’agenzia creativa AD 010 intende raccontare i tratti distintivi della linea S-Budget – risparmio, qualità, ampiezza dell’assortimento.

Despar lancia la prima campagna nazionale dedicata alla linea convenienza S-Budget ultima modifica: 2025-09-19T09:40:05+02:00 da Redazione

Related posts