L’insegna propone un pacchetto speciale di 10 prodotti base di uso quotidiano al costo di 10 euro
Coop promuove con uno spot l’offerta ‘Convenienza Forza 10’: 10 prodotti a marchio Coop, 10 essenziali della spesa tutti insieme a soli 10 euro. Un pacchetto “salvaspesa” con prodotti di prima necessità: dal latte, alla pasta, all’olio, ai pelati, tutti di origine italiana, tutti garantiti dalla qualità e dalla sicurezza Coop.
A raccontare l’iniziativa è la nuova campagna realizzata da Havas Milan con un nuovo spot tv e radio. Il nostro carrello che ci conosce bene e sa quello di cui abbiamo bisogno ogni giorno, fa la spesa e accoglie un cliente Coop con la selezione dei 10 prodotti.
La creatività di Havas Milan porta la firma di Diego Campana (art director) e Lino Cannavacciuolo (copywriter) per la tv e per la radio Emma Pinter (copywriter). La direzione creativa è di Antonio Campolo e Luigi Fattore.
PHD cura la pianificazione media.
CREDITS
Agency: Havas Milan
Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore
Art director: Diego Campana
Copywriter: Lino Cannavacciolo, Emma Pinter
Client Services Director: Luisella Marelli
Account Supervisor: Laura Carrisi
Account Executive: Irene Vismara
Strategic Planner: Sara Taschera
Producer: Roberto Martelli
Production Company: Bedeschi Film
Produttore : Giovanni Bedeschi
Director: Alberto Poli
DOP: Andrea Rainoldi
Head of Production: Lorenzo Calzeroni
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Giacomo Tabone
Stylist: Martina Iorio
Production Designer: Silvia Ventimiglia
Post production: Francesco Rota – TAX FREE
Editor: Francesca Castellari
Colorist: Diego La Rosa
Post production Audio: Disc2Disc Voice Over: Angela Ricciardi
Title: Change The World
Author: E. Patterson/A. Specter
Music Editor: Edition Songs of TRO
Master: My Sun and Stars – Remix: quiet, please!