Da domenica 2 aprile, su tutti i principali canali televisivi nazionali, è in onda il nuovo spot Conad diretto da Pupi Avati.
Prodotto dalla Duea Film di Antonio Avati, girato a Roma, è una produzione 100% italiana e riprende il concetto “persone oltre le cose”.
Lo spot è la narrazione di un semplice gesto, di quelli che si vedono sempre meno: il socio Conad nota una bambolina a terra sotto uno scaffale. La raccoglie e attraverso il registrato delle telecamere che garantiscono la sicurezza di tutte le persone che lavorano nel negozio e dei clienti riconosce la famiglia della bambina che l’ha perduta e gliela riporta a casa, di sera, restituendole il sorriso.
«Una storia semplice, un socio Conad premuroso, un gesto pieno di attenzione e vicinanza al cliente, più con i fatti che con le parole: ecco cosa significa per Conad essere vicino ad ogni singola persona», commenta il direttore customer marketing e relazioni esterne Conad Giuseppe Zuliani. «Essere parte di una comunità, essere vicini al loro sentire quotidiano è anche questo: gesti spontanei, sinceri, genuini. Perché crediamo nella loro forza, nel rapporto e nell’attenzione verso chi ripone fiducia in noi. E’ la chiave della crescita di ogni comunità e che Avati ha saputo interpretare con l’abituale maestria».
CREDITS
Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
Direzione creativa: Aldo Biasi
Strategic planning: Salvo Scibilia
Regia: Pupi Avati
Direttore della fotografia: Cesare Bastelli
Produzione: Duea
Produttore: Antonio Avati
Executive producer: Francesca Fiocchi
Montatore: Ivan Zuccon
Post Produzione: Fonoroma, Cinecittà, XLR8
Audio: Fonoroma,Top Digital