Da gennaio 2019 il gruppo guidato in Italia da Massimo Costa sarà il partner dell’insegna – che investe in comunicazione circa 38 milioni – per la creatività, la pianificazione media e il digitale
Conad cambia i partner di comunicazione affidandosi dal 2019 al Gruppo Wpp.
L’insegna della distribuzione organizzata ha individuato nel gruppo guidato in Italia dal country manager Massimo Costa “il partner in grado di dare risposta alle nuove esigenze di una strategia del brand finalizzata a cogliere tutte le opportunità messe a disposizione dal mercato nei diversi ambiti sia online sia offline, compresa la pianificazione. L’accordo sarà operativo dal 1° gennaio 2019”, spiega una nota stampa.
Gli attuali partner di comunicazione dell’insegna sono per la creatività Aldo Biasi Comunicazione, che lavora alle campagne pubblicitarie di Conad dal 2002, e Dentsu Aegis per la pianificazione media – che vale circa 38 milioni di euro, di cui il 15% al digitale – con le sigle Vizeum e Simple Agency (per l’online). Connexia segue invece i social network.