Caffeina è la nuova agenzia digital di Carrefour Italia

Caffeina seguirà tutte le attività di comunicazione digital e social media, e la gestione del media digitale di Carrefour Italia

Carrefour Italia sceglie Caffeina per la gestione delle attività di comunicazione digitale.

L’incarico, affidato dopo gara, riguarda produzione contenuti, social media management, campagne di comunicazione digitale, special activation, digital media planning, CRO e landing page.

Caffeina è la nuova agenzia digital di Carrefour Italia

Le attività del brand saranno caratterizzate sia da campagne con focus specifico che da attività always on. I social media saranno tra i touchpoint principali gestiti da Caffeina, mentre le campagne digital avranno una pianificazione con nuovi formati e contenuti target oriented. Tutte le attività lavoreranno per rafforzare il posizionamento del brand sul mercato Italiano e per contribuire agli ambiziosi obiettivi di business sui due principali canali di vendita: la rete di negozi e l’e-commerce.

La partnership partirà nel mese di ottobre 2020.

 

CREDITS

Antonio Marella, Partner & COO

Gaetano De Marco, Executive Strategy Director

Domenico Manno, Executive Creative Director

Oscar Carcas Regnaud, Account Supervisor

Fabiana Di Francesco, Senior Account Manager

Andrea Panzeri, Strategic Planner

Dario Ilari, Strategy Analyst

Paolo Bestetti, Senior Media Planner

Pietro Mandelli, Creative Director

Michela Ballardini, Head of Content

Leonardo Valeri, Art Director

Cecilia Pizzaghi, Copywriter

Francesco Carlucci, Senior UI/UX Designer

Caffeina è la nuova agenzia digital di Carrefour Italia ultima modifica: 2020-09-15T10:10:44+02:00 da Redazione

Related posts