Caffeina seguirà tutte le attività di comunicazione digital e social media, e la gestione del media digitale di Carrefour Italia
Carrefour Italia sceglie Caffeina per la gestione delle attività di comunicazione digitale.
L’incarico, affidato dopo gara, riguarda produzione contenuti, social media management, campagne di comunicazione digitale, special activation, digital media planning, CRO e landing page.
Le attività del brand saranno caratterizzate sia da campagne con focus specifico che da attività always on. I social media saranno tra i touchpoint principali gestiti da Caffeina, mentre le campagne digital avranno una pianificazione con nuovi formati e contenuti target oriented. Tutte le attività lavoreranno per rafforzare il posizionamento del brand sul mercato Italiano e per contribuire agli ambiziosi obiettivi di business sui due principali canali di vendita: la rete di negozi e l’e-commerce.
La partnership partirà nel mese di ottobre 2020.
CREDITS
Antonio Marella, Partner & COO
Gaetano De Marco, Executive Strategy Director
Domenico Manno, Executive Creative Director
Oscar Carcas Regnaud, Account Supervisor
Fabiana Di Francesco, Senior Account Manager
Andrea Panzeri, Strategic Planner
Dario Ilari, Strategy Analyst
Paolo Bestetti, Senior Media Planner
Pietro Mandelli, Creative Director
Michela Ballardini, Head of Content
Leonardo Valeri, Art Director
Cecilia Pizzaghi, Copywriter
Francesco Carlucci, Senior UI/UX Designer