Autogrill per i suoi 40 anni sponsorizza il TechFest di New York

Nel 2017 il Gruppo Autogrill festeggia il 40esimo anniversario della sua nascita e celebra questo traguardo sponsorizzando la seconda edizione del TechFest a New York il prossimo 6 ottobre, un evento annuale promosso dal magazine The New Yorker.

Tema del TechFest – uno dei maggiori appuntamenti globali in cui innovatori, protagonisti del business e imprenditori riflettono su come le tecnologie stanno cambiando il futuro del mondo – sarà proprio ai cambiamenti che la tecnologia e la mobilità del futuro apporteranno ai servizi food.

 

Nell’occasione il Gruppo darà una sua visione sul futuro del business. Gianmario Tondato da Ruos, CEO del Gruppo, interverrà, infatti, all’interno del panel “The Future of Food”, e supporterà una riflessione a più voci su  come le tecnologie più all’avanguardia stiano trasformando fortemente il mondo della ristorazione e le abitudini dei consumatori, offrendo degli insight su come potrebbe essere il futuro.

Autogrill ha scelto di celebrare questo importante traguardo negli USA, ed in particolare nel nord America, perché questo mercato rappresenta oltre il 50% del fatturato del Gruppo ed è un territorio in continuo sviluppo.

Negli Usa, Autogrill opera tramite la controllata HMSHost, attiva in ben 46 aeroporti del Nord America, tra i 50 più trafficati.

Autogrill per i suoi 40 anni sponsorizza il TechFest di New York ultima modifica: 2017-08-29T13:19:53+02:00 da Redazione

Related posts