Spot e telepromozioni in onda durante il nuovo programma culinario di Antonella Clerici
AudioNova Italia, la catena di centri acustici, inaugura la collaborazione con Initiative con una nuova campagna tv che prevede spot e telepromozioni, in onda su “É sempre mezzogiorno”, il nuovo programma culinario di Antonella Clerici.
Si tratta della prima campagna seguita dalla sede italiana del network di comunicazione internazionale e parte di IPG Mediabrands per il cliente, acquisito dopo una gara globale nei mesi scorsi.
AudioNova fa parte del gruppo Sonova, multinazionale svizzera leader mondiale nella produzione e distribuzione di apparecchi acustici, e sceglie per la prima volta la televisione nazionale per la comunicazione 2020.
Il messaggio viene rafforzato dalla presenza di Antonella Clerici, conduttrice tra le più amate della televisione italiana che è stata scelta come testimonial d’eccezione all’interno della telepromozione, inserita nel suo nuovo programma Rai. Inoltre, la presenza Tv di AudioNova include anche un breve spot di 20”, con un trattamento grafico di linee ed icone che saranno il fil rouge del video e supporteranno il racconto del brand. Spot e telepromozione sono stati realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità.
Initiative è stata coinvolta nella fase di strategia e pianificazione media offline e Initiative Studios, la divisione d’agenzia dedicata al branded content e al product placement, ha supportato il cliente e coordinato l’attività relativa alla telepromozione.