L’agenzia ha realizzato un video spot-web di circa 30 secondi che presenta alla community l’arrivo di questo appuntamento
Anche quest’anno, in occasione del black friday, Auchan e Ipersimply organizzano una giornata di offerte nei propri ipermercati, con sconti fino al 70% su molti articoli selezionati.
Plan.Net, con Luca Jacchia come copywriter e Simone Andrizzi come Art Director sotto la direzione creativa di Stefano Rho, ha realizzato un video spot-web di circa 30 secondi che presenta alla community l’arrivo di questo appuntamento.
La creatività è semplice e colpisce nel vivo l’attenzione degli utenti della rete: una ragazza corre in slow motion da sola, poi la scena si arricchisce di persone che rappresentano tutte le categorie dei clienti, dalle più “normali” fino ad arrivare a personaggi folli come un Batman in sovrappeso che scatta per arrivare primo.
La headline che chiude il video, e che guiderà poi tutta la comunicazione in-store così come quella su Facebook, è chiaro: ‘Arrivare tardi, non conviene’.
È previsto anche un formato pre-roll di 15 secondi pianificato da Maxus su YouTube e altre piattaforme.
Lo stesso tono epico caratterizza lo spot radio che, trasmesso dalle maggiori emittenti in Italia, inviterà gli ascoltatori ad affrettarsi, per non perdere le tante opportunità offerte da Auchan e Ipersimply.
A completare la campagna, ci sarà un allestimento speciale nel punto vendita, con grandi scatoloni neri dal contenuto nascosto che saranno posizionati nelle corsie principali degli ipermercati per incuriosire i consumatori nei giorni immediatamente prima dell’evento così da essere poi aperti nella giornata del 25 novembre.