Il retailer multimediale QVC lancia un nuovo appuntamento. Si tratta del programma QVC After Show, format tv dedicato ai temi femminili, con cui la piattaforma si allarga dallo shopping a una varietà di temi connessi all’universo femminile, dalla salute, al benessere e all’empowerment.
Sul canale tv andranno in onda ogni giorno due puntate da 30 minuti ciascuna condotte da un presenter QVC e un guest, all’1 di notte e poi in replica la mattina dalle 6:30 e a seguire su YouTube e gli altri canali social. Il format prevede quattro domande, contenute in quattro buste, che fungeranno da traccia al talk show ambientato in una scenografia ispirata alle atmosfere degli studi radiofonici.
I protagonisti di QVC After Show, sorseggiando un caffè alla consolle, dialogano in relax come accade in certi programmi TV della radio. E proprio dal mondo della radio arrivano alcuni presenter del nuovo show di QVC Italia, fra cui Fabio De Vivo, insieme a tanti altri nomi dello spettacolo e star del web.
Con QVC After Show, il palinsesto quotidiano di QVC Italia raggiunge le 18 ore di programmazione giornaliera, sette giorni su sette, per 364 giorni all’anno.