E’ un’iniziativa di Kleding.nl, società olandese che in pochi anni ha lanciato il marchio in 14 paesi
È stato lanciato ufficialmente anche in Italia il motore di ricerca di moda online Fashiola.it. E’ un’iniziativa di Kleding.nl, società olandese che ha lanciato, nel corso di pochi anni, questo suo marchio internazionale in 14 paesi.
Fashiola.it consente di cercare e visualizzare rapidamente capi di abbigliamento, scarpe e accessori dei più importanti negozi online italiani e internazionali, con la possibilità di trovare con una sola ricerca i prodotti da retailer online quali Zalando, Promod, Spartoo e ASOS.
Il canale raccoglie più di 2.500.000 prodotti provenienti da 60 negozi online, italiani e internazionali, ed è in continua espansione. Fashiola.it è in grado di informare chi è alla ricerca riguardo i prezzi migliori grazie all’opzione Sale Alert, quando il prezzo di un prodotto risulti in discesa. C’è anche un blog per informarsi sulle ultime tendenze in fatto di moda.
Insieme a Fashiola, Kleding genera, ogni mese, più di 3.5 milioni di visitatori e 55.000 transazioni con un fatturato pari a 5 milioni. Recentemente il motore di ricerca è stato acquisito dalla società spagnola Mitula Group Limited.
“Ci sono centinaia, se non migliaia, di negozi di moda online ma come fare a trovare il prodotto perfetto nella taglia giusta? Grazie a degli utili filtri di ricerca Fashiola.it ti aiuta a trovare il prodotto che stai cercando, nella taglia giusta e al prezzo più conveniente” afferma il CEO Peter Langenkamp.