Jack Blutharsky è stata incaricata dopo una gara della comunicazione per il restyling del Centro Commerciale 8Gallery di Torino.
La società di gestione Savills investirà oltre 20 milioni di euro per un progetto di ampliamento e ristrutturazione che prevede il restyling e l’apertura di una nuova ala di 8.000 metri quadrati. In pochi mesi si completeranno i lavori e lo storico centro commerciale situato nell’edificio del Lingotto cambierà volto per presentarsi ai torinesi completamente rinnovato.
Jack Blutharsky accompagnerà il passaggio verso il nuovo centro commerciale curando l’immagine della galleria e realizzando una campagna adv nella fase di lancio e presentazione alla città.
“Poter raccontare la nuova vita del centro commerciale del Lingotto, un luogo così simbolico, prestigioso e amato dai torinesi, ci rende orgogliosi – afferma Milo Campagni, New business & Strategy Director di Jack Blutharsky -. L’intervento di restyling creerà una nuova atmosfera che offrirà al pubblico un’esperienza di shopping e socialità ancora più completa e appagante, con una vitalità coinvolgente che sarà senza dubbio in linea con il sentimento di questo particolare momento storico. Anche la comunicazione interpreterà quel mix di eleganza e sobrietà che da sempre contraddistingue la città di Torino”.
Dal 2010 Jack Blutharsky cura anche l’immagine del centro commerciale più frequentato d’Italia,”I Gigli” di Campi Bisenzio (FI), gestito da Savills. Tra i centri che si rivolgono alla consulenza dell’agenzia anche “Le Piramidi” nei pressi di Vicenza e “La Fabbrica” a La Spezia (entrambi a gestione Cushman & Wakefield).