Il Canto di Natale di Dickens diventa ‘A Christmas Carrot’ nella campagna di Aldi UK ideata da McCann UK. Torna l’amata carota Kevin nei panni dello Spirito del Natale ma il protagonista è l’arcigno Ebanana Scrooge.
Compare anche il rapanello Marcus Radishford, alter ego del calciatore Marcus Rashford, partner dell’iniziativa benefica legata alla campagna che offrirà 1,8 milioni di pasti alle famiglie in difficoltà durante il periodo delle feste.
“Come famiglia, ci siamo affidati al banco alimentare locale per ricevere la nostra cena di Natale. Ancora oggi ricordo di aver fatto la fila fuori da quell’edificio con la mamma; mamma si sente in imbarazzo all’idea di essere riconosciuta. È con questo in mente che sono lieto di dare il mio sostegno alla campagna di Aldi”, ha affermato Marcus Rashford. “Per molti bambini che crescono in situazioni come la mia, ci sono poche aspettative in questo periodo dell’anno; aggiungi l’impatto della pandemia e il minimo che meritano è una cena di Natale