In un progetto multicanale che prevede un cortometraggio, un magazine, web e un logo nuovo
Campagna stampa multisoggetto, cortometraggio e riduzione a 45” per il cinema, magazine e logo (Tigers). E’ quanto prevede il progetto multicanale messo a punto da Zero-Starting Ideas per la campagna di comunicazione di North Sails.
Primo step è il web, con Facebook e il sito istituzionale rinnovato e fruibile da iPad e iPhone.
Il magazine Tigers of Lowell North vuole invece creare un contatto sia offline (la versione cartacea ha uscite semestrali) sia online, con una versione costantemente aggiornata di ulteriori contributi e approfondimenti.
Il film “Tigers – Diventa quello per cui sei nato” traduce in immagini lo spirito e l’emozione che ha mosso e muove gli uomini North Sails, le Tigri, Protagonisti della campagna non sono attori o modelli ma appunto gli uomini che lavorano per il marchio di abbigliamento. Infine Tigers è diventato anche un logo identificativo della matrice del brand e di tutti i progetti che da questa traggono una ispirazione diretta.
Per l’agenzia hanno lavorato l’art Raffaella Magi e il copy Francesca Dicecca con direzione creativa di Massimo Bietti e foto di Cesare Medri. La regia del corto è di Leonardo Guerra Seràgnoli, la produzione di Filmmaster. Fotografo Cesare Medri.