Innocente (!!) come il panino più diffuso negli States, con l’obiettivo di portare il prodotto fuori dalle camere
Gran parte della popolazione mondiale si è fatta due risate guardando l’immagine che Durex ha diffuso sul social network cinese Weibo (vedi sotto) sulle doti del presidente Obama. Tuttavia, ci tiene a precisare il concorrente americano Trojan, che buona parte degli statunitensi hanno utilizzato almeno una volta nella vita un vibratore: il 53% delle donne e il 43% degli uomini.
Così per promuovere ulteriormente la sua linea di vibratori, l’azienda ha pensato a un tour in numerose città, in partenza da Washington martedì prossimo. Nelle vie più frequentate, a bordo di uno dei classici carretti che normalmente vendono hot dog, mezzo che aveva già fatto un’apparizione a New York quest’estate, riscuotendo grande successo. Lo sforzo divulgativo ha l’obiettivo di dimostrare la facile reperibilità dei prodotti, distribuiti in drugstore e supermercati, e “farli uscire dalla camera da letto per trasformarli in un fenomeno di massa”. Le tappe del tour si potranno seguire sulla pagina di Facebook.