Userfarm, oltre 12 milioni di views per il contest di Brosway per la festa della mamma

Oltre 12 milioni di visualizzazioni per il video contest di Brosway su Userfarm.

Userfarm aveva chiesto di realizzare una serie di video originali, dal potenziale virale, che potessero emozionare profondamente le persone nel giorno che celebra tutte le mamme del mondo, con una particolare attenzione a quelle mamme che rientrano nel target di Brosway. Mamme giovani, attive, curiose e vitali, piene di energia e di passione.

Il soggetto che andrà in onda per una settimana da oggi in occasione della festa della mamma ha riscosso un successo incredibile, forse anche grazie al fatto che le due protagoniste sono realmente mamma e figlia. Anche questa volta la crowd di Userfarm ha portato un risultato diverso e originale su un tema che ogni anno per questa occasione affolla i numerosi canali di comunicazione. Il video è stato selezionato dal cliente in base allo specifico target di consumo del brand e al sentiment della propria community.

Le visualizzazioni hanno superato i 12 milioni, con oltre 160.000 condivisioni e 6.500 commenti.

Userfarm, oltre 12 milioni di views per il contest di Brosway per la festa della mamma ultima modifica: 2016-05-05T11:54:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts