Una campagna digital di Tbwa lancia il nuovo solare Capital Soleil di Vichy

L’estate si avvicina e Vichy lancia il nuovo solare della linea Capital Soleil, uno spray trasparente che si spruzza e non si spalma.
A supporto del nuovo lancio, TBWA\Italia ha ideato una campagna video che parte da un comune insight: l’applicazione della crema è spesso un’impresa difficile e poco pratica. L’agenzia ha così prodotto 3 film per il web dove 3 classici ‘tipi da spiaggia’ mettono in scena con tono ironico il comune vissuto.

Cliccando su ognuno di essi, l’utente atterrerà su una landing page in cui potrà trovare maggiori informazioni sul nuovo prodotto e sulla sua applicazione e il link di rimando all’intera gamma dei solari Vichy.
TBWA\Italia ha interamente sviluppato la creatività dei video e ha collaborato con le seguenti agenzie per la messa on-line del progetto: Ambito 5, InTarget Group, DM GROUP e Dnsee.
La campagna sarà veicolata su Youtube e Facebook in formati che permetteranno agli utenti di condividere l’esperienza sulla rete viralizzando la campagna.
Per TbwaA\Italia firmano il progetto Giovanna Fabiano, Art Director. Direzione creativa di Sara Ermoli e Roberta Musacci. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

Una campagna digital di Tbwa lancia il nuovo solare Capital Soleil di Vichy ultima modifica: 2014-05-20T10:45:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts