Il film è stato ideato da dei videomaker di Torino che si erano offerti spontaneamente all’azienda via web
Tuum, reduce da una campagna su TgCom24, ora punta alle reti Rai e La7. Lo spot andrà in onda simultaneamente a partire dal 30 novembre e andrà in onda per tutta la prima e seconda settimana di dicembre.
https://www.youtube.com/watch?v=wmiZzAcXpO0&feature=youtu.be
Per l’occasione è stato girato un nuovo film, in cui l’attenzione si focalizza su delle mani che indossano i gioielli Tuum: mani che lavorano, che sognano, che amano. Uno sguardo su dettagli che sono in grado di raccontare una storia, con la semplicità dei gesti quotidiani. Il filmato termina con delle immagini che evocano una vita che comincia, con una mano bambina che raccoglie un anello Tuum.
Lo spot è stato girato da dei giovani videomaker di Torino, scelti dall’azienda tra quelli che si sono proposti spontaneamente dopo aver conosciuto il marchio attraverso la comunicazione sui social media.
Il film sarà veicolato anche su tutti i canali web generalisti e sui principali siti fashion, oltre che, naturalmente, su Facebook e sul canale YouTube di Tuum.
La pianificazione media viene gestita internamente.