Se il pesce d’aprile di Ceres prometteva un prodotto che alla fine non è arrivato, all’opposto quello pensato da American Eagle Outfitters ha portato alla creazione di una vera linea di abbigliamento… per cani.
Infatti il pesce d’aprile era nato come provocazione legata a una campagna di fund raising a favore di ASPCA, American Society for the Prevention of Cruelty to Animals.
La linea di abbigliamento per cani American Beagle Outfitters era stata annunciata una settimana fa con una social activation: iscrivendosi a una mailing list i fan avrebbero potuto vedere in anteprima questi prodotti e a fronte di una donazione di 1 dollaro all’associazione avrebbero avuto uno sconto del 20% (vero) su prodotti American Eagle Outfitters (per umani).
Le richieste sono state talmente tante che l’azienda ha donato 100mila $ ad ASPCA e ha deciso di creare veramente una collezione in edizione limitata in vista delle prossime festività natalizie.
Nel mentre la raccolta fondi e la campagna American Beagle Outfitters continuano sul sito www.ae.com/dogs insieme al casting social (hashtag #AEOStyle) per scegliere i modelli a 4 zampe.
https://www.youtube.com/watch?v=rdItDKWm59Q
Comment(1)
Comments are closed.