La multinazionale ha affidato all’agenzia l’intera comunicazione dell’evento/contest Disegnami.it
Il Gruppo Bracco, multinazionale che opera nel settore della salute, ha affidato a Tita l’intera comunicazione dell’evento Disegnami.it, un contest nazionale che ha coinvolto bambini di tutta Italia.
Nella realizzazione dei materiali, l’agenzia milanese ha ideato dei momenti di comunicazione in linea con il suo approccio Tita Cresce, una unity nata per parlare ai bambini in modo unico.
Proprio i linguaggi contemporanei dell’infanzia hanno ispirato la locandina e i materiali BTL, tra cui il calendario “Disegnami per tutto l’anno”.
La head della locandina, “Tra colpi di tosse e colpi di genio”, anticipa l’evento che diventerà una mostra presso il Centro Diagnostico Italiano.
L’allestimento è stato curato da Tita, che ha trasformato i disegni vincitori in piccole opere d’arte divise per categoria.
Pannelli grandi, pannelli piccoli, con disegni singoli o multipli. Con diversi colori che guidano lungo un percorso pensato appositamente per rendere la mostra ricca e multiforme. Hanno lavorato Annamaria Santoro, art, e Francesca Miggiano, copy.