Vichy presenta il nuovo Normaderm Hyaluspot, un trattamento mirato anti-brufoli e anti-segni con una video experience interattiva curata da Tbwa\Italia.
Vichy vuole fare conoscere il prodotto attraverso la consegna di campioni gratuiti in farmacia. L’agenzia ha così ideato e sviluppato la campagna web inventandosi la “legge di Hyaluspot”, una specie di assioma che dichiara: “ogni volta che devi fare qualcosa di importante, ti viene un brufolo”. La legge è spiegata sul brand channel YouTube di Vichy attraverso una serie di sketch interattivi. La mini serie interattiva si conclude con l’invito a ritirare in farmacia il proprio campione gratuito, fino ad esaurimento scorte.
Tbwa\Italia ha realizzato anche i video e il pre-roll e ha lavorato insieme ad altre agenzie che hanno collaborato alla messa online del progetto: Ambito 5, Intarget, DM Group e DNSee. Per Tbwa firmano il progetto Leonardo Alessandrini, art director, con Davide Canepa, copywriter. Direzione creativa di Sara Ermoli. Direzione creativa web Michele La Fiandra. Direzione creativa esecutiva di Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La casa di produzione è Haibun con la regia di Nick Bello.
http://www.youtube.com/user/VichyItalia?v=_IZi0ZyuX7s