Swarovski in comunicazione con planning a cura di ZenithOptimedia in tv, stampa femminile e online

Swarovski vara la nuova campagna di comunicazione che vede protagonista Stardust, il nuovo bracciale tubolare, proposto in numerose varianti colore.

La pianificazione prevede  la tv, on air per oltre sette settimane  coinvolgendo  le principali emittenti italiane – Mediaset, Rai – e i canali Sky e Real Time. La maggiore percentuale di passaggi sarà nel prime time, con una particolare presenza  in programmi affini al target femminile come ad esempio X Factor. Ma come ti vesti, Bake off.

Al centro della campagna la modella australiana Miranda Kerr, ritratta dal fotografo americano Steven Meisel.
Oltre alla tv, da ottobre fino a Natale Swarovski comunicherà anche sui principali magazines femminili, sempre con il ritratto della modella che indossa i bracciali Stardust.

Miranda Kerr
Miranda Kerr

Inoltre, Stardust sarà protagonista anche  online, con una campagna di comunicazione in partenza da novembre fino a Natale. L’online rappresenta il 5% circa dell’investimento in comunicazione di Swarovski.
La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia. Tutti gli adattamenti creativi sono stati seguiti da Gruppo First.

Swarovski in comunicazione con planning a cura di ZenithOptimedia in tv, stampa femminile e online ultima modifica: 2014-10-29T12:12:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts