Swarovski vara la nuova campagna di comunicazione che vede protagonista Stardust, il nuovo bracciale tubolare, proposto in numerose varianti colore.
La pianificazione prevede la tv, on air per oltre sette settimane coinvolgendo le principali emittenti italiane – Mediaset, Rai – e i canali Sky e Real Time. La maggiore percentuale di passaggi sarà nel prime time, con una particolare presenza in programmi affini al target femminile come ad esempio X Factor. Ma come ti vesti, Bake off.
Al centro della campagna la modella australiana Miranda Kerr, ritratta dal fotografo americano Steven Meisel.
Oltre alla tv, da ottobre fino a Natale Swarovski comunicherà anche sui principali magazines femminili, sempre con il ritratto della modella che indossa i bracciali Stardust.
Inoltre, Stardust sarà protagonista anche online, con una campagna di comunicazione in partenza da novembre fino a Natale. L’online rappresenta il 5% circa dell’investimento in comunicazione di Swarovski.
La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia. Tutti gli adattamenti creativi sono stati seguiti da Gruppo First.