PittaRosso torna in tv dal 6 aprile con un nuovo spot che vedrà ancora protagonista Simona Ventura.
Il lancio dello spot viene anticipato da un video di teaser sul sito www.pittarosso.com e su tutti i canali social di PittaRosso.
La pianificazione tv, in esclusiva su Mediaset, prevede un primo flight dal 6 al 18 aprile, un secondo e un terzo fino a giugno, per un totale di circa 1.800 Grp’s.
Tutti i punti vendita e le vetrine PittaRosso saranno allestiti a tema con materiali che richiamano lo spot.
La creatività è Casiraghi Greco &, la regia di Dario Piana.
Lo storyboard dello spot:
Siamo in un limbo completamente bianco, senza riferimenti se non quello delle note di Singin’ in the rain. Appare Simona Ventura vestita di bianco con un ombrello rosso che accenna appena qualche passo di danza interpretando il brano di Gene Kelly. A questo punto, dall’alto, inizia una lenta pioggia di decollété di tutti i colori e modelli, che con movimenti morbidi, evoluzioni e rimbalzi sull’ombrello scendono a terra e circondano Simona. Le scarpe sono veramente tante. Simona batte a terra il piede e, come d’incanto, le scarpe prendono il volo come se fossero foglie trasportate dal vento. Solo una le cade tra le mani. Le suggestive immagini si chiudono con la voce della conduttrice che scandisce lo slogan ormai conosciuto dal grande pubblico. “PittaRosso scarpe a più non posso”. Ma non finisce qui. Con una leggera nota di autoironia affidata alla battuta finale, quasi fosse un fuori onda, Simona scherza con due differenti versioni finali ad effetto sorpresa.