L’operazione che coinvolge tv, stampa, digital, social e territorio è di Publitalia Branded Entertainment
Oggi riapre i battenti la 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Shiseido racconterà anche quest’anno l’evento sulle pagine del magazine femminile Grazia e con una trasmissione quotidiana per commentare red carpet, look e outfit delle celebrities italiane e straniere che parteciperanno alla kermesse ma anche gossip, curiosità e dietro le quinte.
L’appuntamento tv è con “Venice Lounge”, questo il nome del programma che andrà in onda tutti i giorni a partire dal 1° settembre alle ore 19.00 su Iris.
A condurre il programma Tamara Donà, accompagnata dall’occhio critico del make-up specialist Shiseido Pablo Ardizzone pronti ad intervistare influencer, attori e ospiti speciali che presenzieranno nell’esclusiva Lounge Shiseido allestita nella Gran Canal Suite dell’Hotel Palazzina.
“Shiseido anche quest’anno ha sposato il progetto e La Venice Lounge Shiseido sarà il set che ospiterà l’eccellenza del cinema” ha dichiarato Alberto Noè, Country Manager Shiseido Group. “Un progetto crossmediale per raccontare l’arte e la bellezza in una chiave innovativa che unisce Publitalia e Grazia nell’incantevole cornice del Festival del Cinema di Venezia”.
Un’operazione con diversi touch point: tv, stampa, digital, social e territorio ideata e realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation.