Procter & Gamble e la sua agenzia PG One (Publicis) rendono omaggio ai medici e infermieri di tutta l’India per il loro prezioso lavoro durante la pandemia di covid con un cortometraggio, parte della campagna #TouchOfCare. Il film racconta la storia del dottor Dnyaneshwar Bhosale che fino all’ultimo si è speso per aiutare i bambini meno fortunati, rimettendoci la vita.
Vicks sta inoltre supportando la moglie nel progetto di costruzione di un ospedale pediatrico in memoria del marito e contribuendo alla campagna vaccinale con 1 milione di dosi.
Credits:
Senior Vice President, Asia-IMEA Personal Healthcare: Aalok Agarwal
Vice President, Asia-IMEA Personal Healthcare: Maithreyi Jagannathan
Senior Director & Country Head, Personal Healthcare India: Himanshu Tewary
Brand Director, Personal Healthcare India: Tushar Gupta
Brand Director, Asia-IMEA Personal Healthcare: Vijay Kumar Pampana
P&G Production Director, BBIC Asia: Chrys Fernandez
Chief Creative Officer: Ajay Thrivikraman
Creative Team: Mihir Dhairyawan, Satya Dalal
Account Management: Natalie Vander Vorst, Sharmista Nagarkatti, Prachi Partagalkar, Jess Geli, Sophie Ow
Account Planning: Jordan Price, Hui Chong Yong
Agency Producer: Shirlie Alexis Tay
Producer: Shreya Dudheria
Executive Producer: Zain Memon
Director: Anand Gandhi
Production company – Memesys studios
Public Relations Agency: MSL Group