Straumann Group, azienda svizzera con sede a Basilea specializzata nell’odontoiatria estetica, ha affidato la gestione dei propri social media a Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.
Tra questi brand figurano Straumann, Neodent, Anthogyr, Medentika, ClearCorrect, per i quali Different sta studiando in questi mesi la strategia social, costruendo linee editoriali coerenti con i valori dei marchi e contenuti rilevanti per il target di interesse, gestendo inoltre le attività di advertising correlate.
Sempre grazie al supporto strategico e operativo di Different, è stato di recente aperto a Milano “Straurdinary”, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione. Si tratta di un’autentica innovazione nel settore, proprio come le varie soluzioni digitali che i professionisti del settore troveranno al suo interno.
Davide Arduini, chairman di Different, ha commentato: “Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, i social sono un touchpoint imprescindibile per la comunicazione dei brand. Per Straumann abbiamo creato la strategia più efficace e coerente con il loro posizionamento”