Specsavers Audiology Service racconta la bellezza di tornare a sentire i suoni quotidiani

Specsavers Audiology Service racconta nella nuova campagna cosa significa tornare a sentire di nuovo i rumori più quotidiani, come una zip che si chiude, le bollicine dell’acqua gasata, l’erba tagliata dalla falciatrice.

Intitolata ‘The joy of ordinary sounds’, è opera dell’agenzia interna Specsavers Creative. La regia è di Simon Ratigan per Rogue Films.

Lo spot mostra delle persone che si meravigliano dei suoni della quotidianità, come quello degli stivali nel fango, il crepitio di un disco in vinile, il cadere della pioggia, del ketchup strizzato fuori dalla confezione, senza bisogno di alcun voice over. Gli annunci out of home e su stampa creano una serie di neologismi e onomatopee che rappresentano i diversi suoni.

Victoria Clarke, marketing services director di Specsavers, ha dichiarato: “La perdita dell’udito spesso avviene gradualmente. Nelle nostre ricerche, i clienti ci hanno detto che quando ottengono un apparecchio acustico si rendono conto di quanto siano loro mancati i suoni quotidiani, come la pioggia sulla finestra o una cerniera che si apre e si chiude. Questa campagna vuole ricordare alle persone la bellezza di quei suoni e incoraggiare chi ha problemi di udito a capire che potrebbero ritrovarli con Specsavers”.

Specsavers Audiology Service racconta la bellezza di tornare a sentire i suoni quotidiani ultima modifica: 2023-09-20T10:35:17+02:00 da Redazione

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