Sanofi Italia approda su Instagram con Doing e il nuovo posizionamento “Empowering Life”

In occasione del lancio di Empowering Life, il nuovo posizionamento scelto per accompagnare il logo nelle sue attività istituzionali, Sanofi Italia annuncia l’apertura del suo nuovo canale Instagram Sanofi_Italia.

Da oltre due anni presente sui social con una community di quasi 60mila utenti, l’azienda ha scelto anche Instagram per dare forma alla propria missione e dare volto, attraverso la narrazione fotografica, alle storie di chi affronta le sfide che la salute pone nelle diverse fasi della vita.

Partner dell’azienda in questa operazione è l’agenzia Doing.

Il posizionamento è raccontato da un video in più formati in cui diverse categorie di operatori sanitari, medici e farmacisti per lo più – chiedono alle persone che hanno di fronte “How are you?”: “Come stai?”. E’ in fase di valutazione una campagna digital.

“Con Empowering Life i valori dell’azienda – collaborazione, coraggio, rispetto e integrità – prendono forma e diventano tangibili attraverso ritratti ed emozioni in cui tutti possono riconoscersi, trovando forza e ispirazione. Non solo una campagna di comunicazione, ma una cornice unica per il nostro impegno nella salute nel segno dell’innovazione, della reputazione e come luogo di lavoro ideale” commenta Daniela Poggio, Direttore Comunicazione Italia.

Sanofi Italia approda su Instagram con Doing e il nuovo posizionamento “Empowering Life” ultima modifica: 2017-10-19T13:11:42+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts