In occasione del lancio di Empowering Life, il nuovo posizionamento scelto per accompagnare il logo nelle sue attività istituzionali, Sanofi Italia annuncia l’apertura del suo nuovo canale Instagram Sanofi_Italia.
Da oltre due anni presente sui social con una community di quasi 60mila utenti, l’azienda ha scelto anche Instagram per dare forma alla propria missione e dare volto, attraverso la narrazione fotografica, alle storie di chi affronta le sfide che la salute pone nelle diverse fasi della vita.
Partner dell’azienda in questa operazione è l’agenzia Doing.
Il posizionamento è raccontato da un video in più formati in cui diverse categorie di operatori sanitari, medici e farmacisti per lo più – chiedono alle persone che hanno di fronte “How are you?”: “Come stai?”. E’ in fase di valutazione una campagna digital.
“Con Empowering Life i valori dell’azienda – collaborazione, coraggio, rispetto e integrità – prendono forma e diventano tangibili attraverso ritratti ed emozioni in cui tutti possono riconoscersi, trovando forza e ispirazione. Non solo una campagna di comunicazione, ma una cornice unica per il nostro impegno nella salute nel segno dell’innovazione, della reputazione e come luogo di lavoro ideale” commenta Daniela Poggio, Direttore Comunicazione Italia.