QuestionMark ha curato l’organizzazione del primo canvass 2026 di Cooper Consumer Health

Dall’hospitality all’intrattenimento serale, dalla regia alla realizzazione di strumenti digitali a supporto dei partecipanti, l’agenzia ha curato ogni aspetto dell’evento

Dall’ideazione del concept creativo alla gestione operativa dell’evento, passando per la produzione di contenuti audiovisivi e le attività di supporto online: QuestionMark ha curato l’organizzazione del primo canvass 2026 di Cooper Consumer Health, filiale italiana del gruppo europeo attivo nel settore dei prodotti farmaceutici self-care e OTC.

Pensato come un momento dedicato alla condivisione degli obiettivi e delle strategie aziendali, nonché alla presentazione delle novità di portfolio prodotti alla rete commerciale, il canvass si è svolto dal 7 al 9 gennaio presso l’Hotel Quark di Milano, segnando l’avvio di una nuova fase per la community Cooper.

ll concept “Cooper – Il ritmo di una nuova energia” ha guidato l’intero progetto, dall’allestimento della location alla definizione dell’esperienza per i partecipanti, diventando il filo conduttore dei tre giorni di lavori.

Dall’hospitality all’intrattenimento serale, dalla regia alla realizzazione di strumenti digitali a supporto dei partecipanti, QuestionMark ha curato ogni aspetto dell’evento, assicurando una declinazione coerente dell’identità progettuale in linea con i valori aziendali di Cooper Consumer Health.

QuestionMark ha inoltre realizzato il video di apertura della convention, sfruttando il sistema di proiezione continua a 360° della Sala Scorpio. Il risultato è stato un contenuto immersivo e dinamico, pensato per accompagnare i partecipanti fin dall’inizio con un messaggio chiaro: in Cooper il successo nasce dal contributo concreto delle persone che ne fanno parte.

«La progettazione e l’organizzazione di eventi fanno parte del nostro modo di lavorare –  ha commentato Luca Pirone, general manager di QuestionMark -. L’obiettivo è stato garantire coerenza, fluidità e attenzione ai dettagli in ogni fase del progetto. Siamo soddisfatti del risultato e della collaborazione con Cooper Consumer Health per un appuntamento così importante».

QuestionMark ha curato l’organizzazione del primo canvass 2026 di Cooper Consumer Health ultima modifica: 2026-02-04T10:47:21+01:00 da Redazione

Related posts