Pfizer sceglie l’agenzia Loro per il nuovo spot di Polase Plus

La pianificazione media viene curata da Wavemaker

Per noi che passiamo parte della giornata con il naso attaccato al computer, al tablet o allo smartphone, la rotellina che gira quando un contenuto fatica a caricare è un’immagine familiare, anche se sgradita. Questo effetto buffering è stata scelto dall’agenzia Loro come metafora della fatica a ricaricare le energie quando arriva il gran caldo, nel nuovo spot per Polase Plus, che Pfizer ha assegnato all’agenzia  dopo una gara.

Pfizer sceglie Loro per il nuovo spot di Polase Plus
Una donna cammina in pieno sole, il caldo la spossa, ed ecco che il video si interrompe e appare la fatidica rotella. L’azione riparte a stento per interrompersi di nuovo. Fino a che arriva la soluzione, Polase Plus, l’integratore alimentare con una caratteristica che lo rende efficace e veloce nell’azione: i sali di Magnesio e Potassio sono organici, quindi più assimilabili.

Girato in una rara giornata di sole nella piazza di Vigevano e dintorni, il film è in onda sulle principali reti a partire dal 10 giugno, nei formati 30” e 20” secondi.

Direzione creativa Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, art director Roberto Scotti e Andrea Chirizzi, Copywriter Lorenzo Zordan dell’agenzia LoRo; regia di Paolo Vari, fotografia Alessandro Dominici, CDP Perigeo Associati, musica Paolo D’Errico.
Pianificazione media a cura di Wavemaker

Pfizer sceglie l’agenzia Loro per il nuovo spot di Polase Plus ultima modifica: 2018-06-11T16:20:26+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts