Torna sugli schermi LievitoSohn, integratore per la salute e la bellezza di pelle e capelli a base di zinco, biotina, lievito e fermenti lattici.
La precedente campagna, risalente a due anni fa, era stata affidata a LoRo, l’agenzia milanese di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan.
Quest’anno, dopo una gara indetta da Chiesi tra diverse agenzie creative, ancora una volta si conferma il sodalizio con LoRo.
La nuova storia, dal taglio molto fashion, racconta l’invito della linea Advanced a “riaccendere” la bellezza di pelle e capelli quando la vita di ogni giorno ne può spegnere la luminosità.
Malgrado le contingenze da Covid-19, il rispetto dei protocolli e l’adozione delle relative misure di sicurezza hanno consentito una produzione senza intoppi: le riprese sono avvenute in una villa appena fuori Roma, con la regia di Umberto Carteni Riccioni, la fotografia di Emanuele Zarlenga, la produzione di Think Cattleya con produttore esecutivo Martino Benvenuti, producer Martina Trozzi. Per il marketing Chiesi, Marco Poggesi e Salvatore Musumeci.
Pianificazione tv a cura di Erahora.