Kenvue apre una gara per gli incarichi creativi e media

La casa farmaceutica Kenvue, che possiede marche consumer health come Tylenol, Band-aid, Listerine, Neutrogena, Aveeno e altri, ha lanciato una revisione globale delle sue agenzie media e creative.

Con l’azienda lavorano agenzie come Publicis Media e UM per la parte media ed Fcb e Bbdo per la parte creativa e, come riporta la stampa internazionale, non è chiaro se oltre agli incumbent siano state invitate altre agenzie e se sia stato scelto un advisor di supporto.

Riguardo la gara, l’azienda ha confermato il suo avvio dichiarando: “In Kenvue stiamo valutando ogni opportunità per ridurre la complessità, migliorare l’esecuzione e accelerare la crescita. Abbiamo avviato una revisione globale integrata delle agenzie per far progredire il nostro playbook di marketing che posiziona i nostri marchi iconici per vincere in un mondo guidato dai dati e dal digitale. Questa iniziativa è stata progettata per confermarci di avere i partner giusti in atto per far crescere i nostri brand e per deliziare al meglio clienti e consumatori in ogni fase del loro percorso”.

Kenvue è nata dallo scorporo del business consumer healthcare di Johnson & Johnson nel 2022. L’azienda, secondo COMvergence, spende una stima di 1,35 miliardi di dollari all’anno in media misurati.

Kenvue apre una gara per gli incarichi creativi e media ultima modifica: 2025-10-01T17:00:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts