Dal 2026 la gestione del budget media dell’azienda farmaceutica sarà gestita da Arena Media
Arena Media, parte di Havas Media Network, è stata scelta da Zentiva per la gestione della comunicazione media a partire dal 2026.
La partnership prevede la gestione integrata di tutte le attività di comunicazione media dell’azienda farmaceutica, con l’obiettivo di sostenere la crescita del brand oltre che rafforzare ulteriormente il suo posizionamento in area Consumer Healthcare.

«La partnership con Zentiva rappresenta un ulteriore riconoscimento della crescente competenza dell’agenzia nel settore farmaceutico – ha dichiarato Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network -. L’accordo riflette la volontà condivisa di costruire una partnership duratura, fondata su fiducia, trasparenza e impegno comune verso risultati concreti. Siamo orgogliosi di accompagnare il brand in questa nuova fase di crescita e consolidamento».
Con questo accordo – si legge in una nota – Zentiva rinnova la propria fiducia nel modello integrato dell’Havas Village, proseguendo un rapporto di collaborazione già avviato con Havas Life. Un ecosistema che garantisce sinergia e coerenza lungo tutto il percorso di comunicazione.






