E’ on air la campagna di UPMC Italy, la divisione della University of Pittsburgh Medical Center con sedi a Roma, Palermo, Chianciano Terme e Mirabella Eclano (AV), firmata da Grey.
UPMC è attiva nel campo dell’assistenza sanitaria, la ricerca biomedica, la telemedicina, la formazione, la progettazione edile, lo sviluppo e la consulenza informatica connessi alla medicina e alla ricerca.
La campagna digital e social, che sarà online per i mesi di giugno e luglio, ha l’obiettivo di comunicare l’eccellenza medica di UPMC, che, anche in tempi di Covid-19, garantisce con continuità gli stessi livelli di efficienza e gli alti standard qualitativi dei suoi servizi, ponendo una particolare attenzione a tutte le norme di sicurezza nei differenti reparti e ai servizi di assistenza a distanza per favorire il distanziamento sociale.
I 5 soggetti di display adv, uno per ognuna delle 5 sedi presenti in Italia, partono da un messaggio istituzionale sull’eccellenza di ogni struttura UPMC per poi focalizzarsi su messaggi più tattici relativi ai servizi offerti dalla sede specifica.
La campagna social invece si concentra sulle tre sedi di Chianciano Terme, Ismett e Salvator Mundi International Hospital, riaffermando anche qui, per ognuno dei centri, l’eccellenza di UPMC in fatto di continuità, qualità e sicurezza.
Sugli stessi canali social verranno inoltre veicolati dei contenuti video che avranno come focus il brand UPMC.
Il centro media è Havas Media.
CREDITS
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Senior Copywriter: Francesca Andriani
Junior Art director: Mattia De Pascalis
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Director of Digital & Social Media: Davide Villani
International Business Leader: Irina Alverà
Media: Havas Media Group